Destination Wedding, Sposarsi a Trappeto

  • Avatar By Giza
  • 0
  • 572 Lettori

Destination Wedding – Sposarsi a Trappeto è uno shooting fotografico ideato e organizzato da Patrizia Visconti Events, Organizzatrice di Eventi, in collaborazione con Sabrina Orlando, Atelier Hair stylist, che mira alla valorizzazione del territorio di trappeto e al suo Borgo marinaro.

Lo shooting, oltre a mostrare le bellezze autentiche del borgo dei pescatori, ha come mission intercettare coppie di futuri sposi esteri che decidono di sposarsi in Sicilia.
Negli ultimi anni abbiamo assistito, ed accompagnato, coppie di sposi che per svariati motivi scelgono la Sicilia come destinazione per il loro matrimonio.

Il nostro Borgo Marinaro si presta per il destination wedding ed è con lo shooting che vogliamo raccontare le potenzialità del nostro territorio ed i suoi professionisti del matrimonio.
Professionisti che si trovano già sul territorio e che garantiscono un valido supporto a tutte quelle coppie che manifestano interesse al destination wedding Trappeto. Professionisti qualificati e con esperienza consolidata.

Maria Bologna – Make-up Artist
Alessandro Agugliaro – Wedding Photographer e Videomaker

Visita la pagina Facebook ufficiale: Patrizia Visconti Wedding Planner

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *